Rustico casale a Vittoria

860 m2
€ 350.000
1

1

1
2

2

2
3

3

3
4

4

4
5

5

5
6

6

6
7+

7+

7+

Cannella Immobiliare propone in Vendita villa d'epoca Immersa nel verde delle campagne ragusane, a pochi passi dal Castello di Donnafugata e dal Nuovo Campo da Golf (DONNAFUGATA GOLF RESORT) si trova uno splendido Fabbricato D'Epoca, con annessi agricoli, ex palmenti e fabbricati di accoglienza per la mano d'opera stagionale.La proprietà è corredata di tutte le autorizzazioni amministrative per cantierare i vari interventi di riqualificazione urbana. Il fabbricato si trova all'interno della Riserva Naturale Pino D'Aleppo , che ospita quello che può essere considerato l'ultimo insediamento di Pinus Halepensis allo stato spontaneo in Sicilia.La proprietà è preceduta da un lungo viale che conduce sia al Fabbricato che al terreno di pertinenza.Il fabbricato, costruito interamente in stile Liberty, risale alla fine dell' '800. L'area si divide tra il corpo abitativa di mq 230 circa oltre cantinati e i magazzini con i relativi caseggiati di mq 580. Il terreno si estende per complessivi 19 ettari è piantumato con alberi tipici della zona.(CARRUBI E ULIVI). L'immobile proposto in vendita è corredato dalle relative autorizzazioni amministrative tale da poter effettuare lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria

Informazioni generali

106
860 m2
€ 350.000
Vendita
Rustico casale
Vittoria
06/06/2012

Accessori

Inesistente

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Cannella Immobiliare & Creditizio

corso umberto 85
Scicli (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.