Casa singola in Scicli - Via Gambini in zona Iungi a Scicli
Casa singola in Vendita di 130 mq a Scicli
In una tranquilla zona del quartiere Iungi, nel comune di Scicli proponiamo in vendita una casa singola di mq 130 circa, di recente costruzione disposta su due livelli.
L'appartamento si sviluppa al primo piano ed è composto da ampio ingresso, cucina soggiorno unico ambiente, tre camere da letto, bagno e lavanderia.
Dalla zona giorno si accede alla spaziosa veranda di circa 50 mq; mentre al secondo ed ultimo piano troviamo un bellissimo terrazzo di circa 140 mq che offre una bellissima vista su Scicli, ideale per trascorrere piacevoli giornate in compagnia di amici e parenti.
La soluzione di trova in zona centrale e ben servita a pochi passi dai servizi necessari per svolgere le attività di vita quotidiane.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
