Villa a schiera in nuova costruzione a Poggio a Caiano

120 m2
5 vani
3 camere
3 bagni
giardino 85 m2
€ 465.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Poggio a Caiano, nei pressi della Villa Medicea, in moderno complesso di prossima costruzione, proponiamo in vendita villetta libera su tre lati, con giardino privato, lastrico solare dotato di pannelli fotovoltaici e ulteriore resede con posti auto.
La villetta, realizzata per garantire riservatezza e all'interno di un contesto in sintonia con il paesaggio circostante con ulivi e spazi comuni verdeggianti, si sviluppa su 2 livelli; Entriamo nell' ampio soggiorno da una loggia perfetta per trascorrere del tempo all'aperto, troviamo poi la zona pranzo con cucina dalla quale si accede al giardino tergale, bagno con antibagno/ lavanderia. Al primo piano la zona notte è composta da camera matrimoniale con bagno privato finestrato e terrazzo, due camerette e il bagno. Al piano superiore il lastrico solare, in parte coperto, di mq 60.
Completa la proprietà il resede per il parcheggio auto di mq. 46

La consegna dell'immobile è prevista per la primavera del 2026.

L'immobile in breve:
- Nuova Costruzione
- Poggio a Caiano
- Rich: Eu. 515.00,00
- Classe Energetica: A3
- Camere 3
- Bagni 3
- Giardino
- Posti Auto

Dove si trova

Informazioni generali

SV1390
120 m2
155 m2
5 locali
€ 465.000
Vendita
Villa a schiera
Poggio a Caiano
Libero
04/12/2024

Accessori

3
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
85 mq 
46 mq
16 mq

Efficienza energetica

A3
A3

Richiesta informazioni all'agenzia

SCRIGNO IMMOBILIARE SRLS

Piazza della Resistenza 6
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.