Appartamento da ristrutturare in zona Stazione a Prato

137 m2
6 vani
3 camere
1 bagno
ascensore
€ 240.000
Ingresso

Ingresso

Ingresso
Camera

Camera

Camera
Pranzo

Pranzo

Pranzo
Pranzo

Pranzo

Pranzo
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Pranzo

Pranzo

Pranzo
Corridoio

Corridoio

Corridoio
Cucina

Cucina

Cucina
Cucina

Cucina

Cucina
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera
Camera

Camera

Camera

In ottima posizione, in zona ben servita da bus e vicino alla stazione centrale, a pochi minuti dal centro della città, vicino a zone verdi ma anche al casello di Prato Est, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento anni '60 posto al piano terzo con ascensore.

L'appartamento, di ampia metratura e con disposizione tipica degli anni 60, si compone da ingresso/disimpegno, cucina con accesso alla terrazza, soggiorno doppio con accesso al secondo terrazzo, tre ampie camere, bagno e ripostiglio oltre a posto auto coperto privato.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa e vivere in una posizione strategica, vicino a servizi e mezzi di trasporto ed ha tutti gli spazi per poter essere vissuto anche da famiglie più numerose.

L'immobile necessita di essere ristrutturato.
Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato non è quello reale.

L'immobile in breve:
- Prato zona Stadio
- Mq 137
- Richiesta Eu. 240.000,00
- 3 Camere
- 1 Bagno
- 2 Terrazzi
- 1 posto auto coperto privato

Dove si trova

Informazioni generali

SV1179
137 m2
144 m2
6 locali
€ 240.000
Vendita
Appartamento
Prato
Stazione
Civile
Libero
03/02/2025

Accessori

1
3
3 di 7, con ascensore
Centralizzato
Da ristrutturare
Abitabile
12 mq
20 mq

Efficienza energetica

G
G
269,11 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

SCRIGNO IMMOBILIARE SRLS

Piazza della Resistenza 6
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.