Locale commerciale in zona Chiesanuova a Prato

390 m2
1 vano
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto

CHIESANUOVA disponibilità di un ampio locale commerciale con comodo parcheggio ad uso condominiale, posto in una posizione strategica, grazie alla vicinanza a servizi e infrastrutture.
L'immobile si estende su una superficie di 390 mq al piano terra ed è l'ideale per diverse attività imprenditoriali. Il locale è composto da un ampio vano principale, perfetto per l'allestimento di negozi, uffici o showroom., ed è dotato di una cantina di 60 mq al piano seminterrato, un ulteriore spazio per stoccaggio o per eventuali necessità operative, con accesso da scala interna e da rampa condominiale per carico e scarico.
Disponibile da Febbraio 2025
Per informazioni più dettagliate chiamare Fabrizio al n. 335 653 0566
Trattativa riservata
Rif. 6275

Dove si trova

43.8956111.08056

Informazioni generali

6275
390 m2
420 m2
1 locali
Trattativa
Affitto
Locale commerciale
Prato
Chiesanuova
Civile
17/12/2024

Accessori

60 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Immobiliare 2000 sas di Fabrizio Ciardi & C.

via Montalese 52
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.