Il portale Risorse Immobiliari
Per chi cerca
RisorseImmobiliari.it è stato recentemente rinnovato per adeguarsi agli standard odierni e per rafforzare la potenza di ricerca.
Perfettamente a suo agio su qualsiasi tipo di dispositivo, sia desktop che mobile, il nuovo RisorseImmobiliari.it è in grado di farti trovare esattamente ciò che cerchi, grazie al nostro database costantemente aggiornato dagli oltre 400 mila annunci inseriti sia da agenzie immobiliari che da privati.
Che ti stia cercando una casa al mare, un investimento all'estero o la casa dei tuoi sogni ti puoi affidare tranquillamente a RisorseImmobiliari.it!
Per chi vende
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le AGENZIE IMMOBILIARI e PROFESSIONISTI DEL SETTORE IMMOBILIARE, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.
Sarà così possibile rendere visibili le inserzioni ad una vasta clientela che conta oltre 1 milione visitatori unici al mese ed incrementare quindi il volume dei propri affari (10 milioni pagine visitate ogni mese e 2 mila richieste specifiche inviate ogni giorno).
Tutte le operazioni sono intuitive, non è necessario leggere alcun manuale tecnico per poter iniziare a popolare il database, né di dover compiere operazioni complesse.
RisorseImmobiliari.it consente di eseguire veloci ricerche attraverso il motore interno che permette con estrema chiarezza e semplicità di effettuare potenti interrogazioni, arrivando a filtrare tutte le informazioni per visualizzare tutti gli immobili corrispondenti alle caratteristiche richieste dagli utenti.
Guarda lo spot
Vendi prima, vendi meglio
Vuoi apparire in prima posizione nei risultati di ricerca e migliorare così le tue capacità di vendita? Grazie al pacchetto "Annunci TOP" potrai mettere in evidenza gli immobili da te selezionati e farli apparire così in alto su tutte le ricerche che li riguarda in qualche modo.
Sfrutta al meglio le potenzialità del nuovo RisorseImmobiliari.it e scopri come attivare il pacchetto "Annunci TOP" cliccando sul pulsante qui sotto.