Villa a schiera in Piazza della Resistenza in zona Centrale a Pistoia

160 m2
9 vani
4 camere
2 bagni
box
giardino 70 m2
€ 400.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Pistoia villetta libera 2 lati di 300 mq commerciali c/a commposta da: giardino sul davanti abitazione cancello elettrico, ingresso, studio e sala, altro disimpegno con cucinotto e sala pranzo terrazza vivibile con tenda elettrica al piano superiore due camere matrimoniali bagno e studio o cameretta, ( parte notte è stato istallato impianto condizionatore inverter) proseguendo soffitta praticabile in parte. AL piano interrato che si accede dal disimpegno giorno bagno, vano libero e salone con angolo cottura oltre camera, si accede ad una terrazza e giardino. Entrando da un viale con cancello elettrico si accede ampio giardino (adibito a posti auto) ampio garage su due livelli con terrazza panoramica accedendo con scala esterna. Vi è un diritto di passo e da un cancelletto si accede alla terrazza della zona pranzo, pavimenti d'epoca anni 1939,parquet e cotto, infissi in legno e vetri doppi (persiane) allarme e condizionatore inverter

Dove si trova

43.9300610.92077

Informazioni generali

Q0417
160 m2
293 m2
9 locali
€ 400.000
Vendita
Villa a schiera
Pistoia
Centrale
Piazza della Resistenza
Libero
16/01/2025

Accessori

2
4
Autonomo
Buone
Cucinotto
70 mq 
60 mq
88 mq
57 mq
si

Efficienza energetica

F
F

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

FIORILLO IMMOBILIARE

Via Torquato Tasso 3
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.