Villa a schiera da ristrutturare in zona Centrale a Pistoia
Rif. 9272 - Zona Centrale - Scopri il fascino senza tempo di questa villetta Liberty, situata in una posizione centralissima.
Con i suoi ampi spazi, soffitti alti e un resede privato di quasi 100 mq, questa dimora offre infinite possibilità di personalizzazione.
Riporta allo splendore originale questo tesoro architettonico e crea la casa dei tuoi sogni, unendo comfort moderno e stile Liberty!
La villetta si dispone su due piani oltre ad una cantinetta al piano seminterrato e ad una soffitta con elevate altezze che offre ampi spazi da personalizzare a seconda delle tue esigenze.
A piano terra troviamo il salotto, la cucina e la sala pranzo con camino oltre al bagno di servizio; al piano primo tre camere da letto ed il bagno principale.
Questa villetta è un'opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore della città, a pochi passi da tutti servizi e senza rinunciare alla tranquillità di un uno spaio esterno privato.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci per una visita!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetrie
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
