Villa a schiera in nuova costruzione in zona Ponte Dei Bini a Agliana

160 m2
5 vani
2 bagni
giardino
€ 350.000
Immagine 1

Immagine 1

Immagine 1
Immagine 2

Immagine 2

Immagine 2
Immagine 3

Immagine 3

Immagine 3
Immagine 4

Immagine 4

Immagine 4
Immagine 5

Immagine 5

Immagine 5
Immagine 6

Immagine 6

Immagine 6
Immagine 7

Immagine 7

Immagine 7
Immagine 8

Immagine 8

Immagine 8
Immagine 9

Immagine 9

Immagine 9

AGLIANA, in zona periferica e molto tranquilla, disponiamo di bellissima villetta angolare libera su 3 lati con ingresso indipendente. L'immobile costruito nei primi anni del 2000, si sviluppa su 160 mq su due livelli oltre giardino di 1000 mq circa. Al piano terra troviamo una cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno con camino, bagno con doccia finestrato, ripostiglio. Al piano primo una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera doppia, una camera singola, bagno con vasca finestrato e un terrazzo. Tramite scala retrattile si accede ad una soffitta piastrellata abitabile nella parte centrale. Il bellissimo giardino di circa 1000 mq e' impreziosito da alcuni alberi da frutto, siepe di recinzione, barbecue, forno a legna, pozzo con autoclave per irrigazione esterna, oltre spazio adibito a orto. Due posti auto coperti all'interno della proprieta'. Ottime le rifiniture. Parquet al piano superiore. Termosingolo. Allarme volumetrico. Zanzariere in tutte le finestre. Predisposizione aria condizionata in tutte le stanze.
Classe Energetica in fase di richiesta.
MG IMMOBILIARE 0574814919 oppure 3484317414

Informazioni generali

VR60
160 m2
5 locali
€ 350.000
Vendita
Villa a schiera
Agliana
Ponte Dei Bini
Occupato
11/09/2015

Accessori

2
Autonomo
Nuova costruzione
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE MG

Via di Vergaio 51b4
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.