Appartamento in Via Delle Molina in zona Veneri a Pescia
Veneri, grazioso appartamento di circa 120 mq posto al piano secondo ed ultimo di un più ampio fabbricato composto da solo tre unità immobiliari.
Si accede all'immobile da stradello indipendente dove da scala privata si accede ad una terrazza dove troviamo la porta d'ingresso blindata con inferriata.
La proprietà è composta da: ingresso, vano tecnico con lavanderia, scala privata per accedere ai locali abitativi composti da: disimpegno, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo con terrazza, bagno finestrato con doccia e termo arredo, camera matrimoniale, camera/studio.
Dal soggiorno con scala a vista in acciaio e legno, si accede alla mansarda con altezza massima di mt. 2,65 dove è stato realizzato un grande vano finestrato: spazio utilizzabile anche come camera o zona relax e un bagno con lucernaio con vasca idromassaggio e termo arredo.
Termo singolo a metano con termosifoni in ghisa, fognatura pubblica e acquedotto, pavimenti in gres al piano secondo e parquet al piano mansarda, tetto con guaina, infissi in legno con doppi vetri, scuroli e persiane, impianti sfilabili, ristrutturazione del 2005.
Non ci sono spese condominiali.
Nota bene: per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica la zona in particolare in particolare, ma non l'indirizzo esatto.