Appartamento indipendente in ottime condizioni a Pistoia

105 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 205.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Pistoia Est - Un bellissimo appartamento indipendente di recentissima ristrutturazione posto al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente. La grande terra esclusiva di 140 mq. correda l'abitazione che si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio al piano terreno. Rifinito con materiali di pregio e dotato di impianto di condizionamento e termo autonomo non ha costi condominiali ed è pronto per essere abitato. Perfetto per chi desidera ampi e godibili spazi esterni esclusivi.
Per motivi di privacy l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso; l'immobile si trova comunque nelle vicinanze.

Informazioni generali

4266
105 m2
123 m2
4 locali
€ 205.000
Vendita
Appartamento indipendente
Pistoia
09/01/2025

Accessori

1
2
1, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
140 mq

Efficienza energetica

G
G
171,88 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE COMET S.A.S. DI PECCHIOLI STEFANO

Via Padre Ippolito Desideri 33/a
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.