Casa singola abitabile a Cepagatti

402 m2
14 vani
5 camere
4 bagni
box
€ 275.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita casa singola in posizione tranquilla vicina sia a Chieti che Pescara. L'immobile si sviluppa su 4 livelli offrendo ampi spazi e comfort. Il piano terra è composto da cucina, bagno, ripostiglio e taverna con bar e camino. Si accede al primo piano sia dalla scala interna che dall'ingresso principale esterno e presenta un disimpegno, bagno, ripostiglio, cucina abitabile con camino ed un ampio e luminoso salone con sala da pranzo. Una bella scala in legno porta al secondo primo piano in cui ci sono due camere ed un bagno. Il terzo piano è composto da tre spaziose camere, un cucinino ed un bagno.
La casa è circondata da una spaziosa corte con alberi da frutta e un gazebo con barbecue in pietra e tavolo dove vivere momenti di convivialità in compagnia. La proprietà include un garage indipendente di 46 mq.

Dove si trova

42.3959814.13843

Informazioni generali

24/002V
402 m2
402 m2
14 locali
€ 275.000
Vendita
Casa singola
Cepagatti
Libero
17/02/2025

Accessori

4
5
Autonomo
Abitabile
Abitabile
46 mq

Efficienza energetica

G
G
153,57 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SWEET HOME DI PALUMBO LYNDA MARIE

Via Adriatico, 38
Orsogna (CH)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.