Bifamiliare in ottime condizioni a Pescara

300 m2
8 vani
4 camere
5 bagni
box
€ 550.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Bifamiliare in Vendita di 300 mq a Pescara

Bellissima villa bifamiliare in vendita a Pescara semicentro, sita in elegante complesso residenziale di sole ville, in piccola traversa di Via Rigopiano. La villa, di 280 mq interni, è composta da: piano rialzato con ingresso autonomo che introduce all'elegante abitazione con salone doppio, cucina abitabile, bagno e terrazzo ; piano taverna provvisto di ulteriore ingresso autonomo, formato da unico ambiente living con camino, cucina a vista in muratura e collegato al giardino. La zona notte della villa è composta da camera padronale con bagno privato, ulteriori due camere asservite da bagno, balconi. L'intero piano sottotetto della villa è composto da luminosa camera matrimoniiale con terrazzo, cameretta / studio e bagno.
La villa è in ottimo stato e si distingue per le sue ricercate finiture; i pavimenti nell'intera casa, ad eccezione della taverna, sono in parquet, con particolari intarsi nella zona giorno. Il giardino è di 250 mq complessivi, in parte pavimentato ed in parte a prato, ben tenuto, dotato di pozzo e impianto d'irrigazione. La sicurezza della casa è garantita da ottimo impianto d'allarme.
Una comoda e spaziosa abitazione perfetta per soddisfare le esigenze della famiglia numerosa, in posizione residenziale molto tranquilla e non lontana dai comfort del centro città.

Informazioni generali

1171
300 m2
8 locali
€ 550.000
Vendita
Bifamiliare
Pescara
Libero
2000
30/10/2016

Accessori

5
4
Autonomo
Ottime
Abitabile
250 mq 
si
si
si

Efficienza energetica

F
F
142,8 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ELITE INTERMEDIA

via Nicola Fabrizi n° 96
Pescara (PE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.