Villa in nuova costruzione a Panicale
PANICALE (PG), Poggio di Braccio: all'interno di un piccolo complesso immobiliare in fase di costruzione, con splendida VISTA SUL LAGO TRASIMENO e le colline circostanti, due ville unifamiliari di 100 mq circa suddivise come segue:
Villa A) ampio soggiorno con camino, angolo cottura e bagno a piano terra, due camere matrimoniali con terrazza panoramica e bagno a piano primo.
La proprietà comprende lastricato di 30 mq circa, giardino privato di 650 mq circa, posto auto coperto e area condominiale di circa 3.000 mq a destinazione parcheggio;
Villa B) ampio soggiorno con camino, angolo cottura e bagno a piano terra, due camere matrimoniali con terrazza panoramica e bagno a piano primo.
La proprietà comprende lastricato di 30 mq circa, giardino privato di 850 mq circa, posto auto coperto e area condominiale di circa 3.000 mq a destinazione parcheggio.
Possibilità di avere una splendida serra solare, concepita come naturale prolungamento del soggiorno. Ottime finiture con pianelle e travi a legno nella zona notte.
Posizione panoramica
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
