Villa in Via Galileo Galilei Snc a Bastia Umbra

900 m2
7 vani
6 camere
4 bagni
giardino 4000 m2
€ 1.250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

"Il primo dovere di un gentiluomo
è quello di sognare"
Oscar Wilde

“La villa del Gentiluomo” è una magnifica proprietà situata nel cuore di Bastia Umbra, ai piedi di Assisi.
È composta da una costruzione di ben 900 mq circondata da un bellissimo parco privato di 4000 mq circa. Si caratterizza per privacy e silenzio nonostante si trovi nel pieno centro della cittadina con tutti i servizi a portata di mano.

Dalla recinzione in doppio accesso si accede al giardino opportunamente piantumato e curato nei minimi dettagli. Particolarmente ombreggiato grazie agli alberi imponenti che lo abitano, questo
parco rappresenta una caratteristica esclusiva della villa rispetto alle altre proprietà della zona.
Salendo il piano rialzato, si accede all'ampio portico, adiacente anche alla porta finestra della cucina: ideale per momenti conviviali con i propri ospiti o per silenziosi momenti di relax.

“La villa del Gentiluomo” è dotata di ampissime stanze molto luminose e si sviluppa in gran parte nel piano rialzato. Un ampio ingresso collega lo studio, la cucina con sala pranzo comunicante e
un bagno recentissimo. Proseguendo, si trova un ampio e luminoso soggiorno con camino adiacente al portico. La zona notte, collegata alla zona giorno tramite un lungo corridoio, ospita quattro ampie camere matrimoniali. Completano questo livello ulteriori due bagni con doppio lavandino, vasca e doccia, perfetti per soddisfare ogni esigenza della famiglia.

Un'elegante scala in legno situata nella zona d'ingresso conduce al piano superiore costituito da un grande living, uno studio, una camera da letto matrimoniale e un bagno.
Infine, il piano terra, anch'esso ad uso abitativo, è utilizzato come taverna rustica e comprende una lavanderia, un bagno, una cucina, un grande tinello, una spaziosa zona pranzo, una sala giochi,
un'ampia camera con un secondo bagno, due ripostigli e un vano tecnico.

Ogni livello della villa è dotato di un camino, garantendo calore e atmosfera accogliente in ogni stagione. La vicinanza alla centrale dei carabinieri aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, rendendo questa proprietà ideale per chi cerca tranquillità e protezione.

“La villa del Gentiluomo” rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente esclusivo e raffinato, senza rinunciare alla centralità ed alla comodità. Non perdete l'occasione di far diventare questo sogno realtà.

Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

Contattateci oggi stesso per una visita!

Dove si trova

43.0672512.55552

Informazioni generali

LL-33
900 m2
1064 m2
7 locali
€ 1.250.000
Vendita
Villa
Bastia Umbra
Via Galileo Galilei snc
Libero
30/01/2025

Accessori

4
6
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
4000 mq 

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.