Tenuta-Complesso ristrutturato in zona Badia a Castiglione del Lago
Immobile di prestigio in VENDITA
Immersa nel verde della campagna umbra, incorniciata da ulivi secolari si trova un piccolo borgo a poca distanza dal Lago Trasimeno, oasi di pace e tranquillità dove il tempo sembra essersi fermato.
L'immobile è un casale di contadini di fine '800 di mq 400 (mq. 200 per piano), il piano terreno è composto attualmente da fondi (ex stalle), mentre il piano rialzato è perfettamente restaurato ed ospita oggi i clienti della struttura ricettiva) con giardino di 3.000 mq, cipressi ed adiacente uliveto, piscina privata di mt. 9 x 4 profonda da mt. 0,50 a mt. 1.80 con idromassaggio. Arredato con mobili d'epoca, con porte e finestre originali abilmente restaurate.
Il giardino comprende il vecchio forno del paese ancora attivo ed un'ampia area attrezzata con tavoli e sedie, per organizzare grigliate sul barbecue ed assaporare i prodotti locali.
Unico alloggio, con una grande cucina, ben attrezzata, arredata con mobili in stile country, un ampio salone con un antico camino.
Un bel tavolo fratino di tre metri, permette di mangiare comodamente nella zona pranzo.
La loggia consente un imprendibile panorama sulle colline umbre.
I locali riservati alla zona notte sono così composti: Quattro camere matrimoniali di cui 2 con bagno privato, un ampio bagno nel reparto notte, due divani letto matrimoniali, così da raggiungere la possibilità di ospitare 10/12 persone.
Tutto il parco dispone di un impianto di irrigazione automatica ed è totalmente illuminato.
Ideale per attività di agriturismo o bed and breakfast.