Casa semi indipendente in Via Giovanni Berchet 4 a Foligno

200 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
giardino 280 m2
€ 210.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Casa in vendita unica nel suo genere – Prestigiosa Villa anni '70 a Foligno in Via Giovanni Berchet n. 4,

In una posizione invidiabile, a soli 100 metri dal centro commerciale “Le Vetrine di Via Roma”, questa porzione di villa bifamiliare rappresenta un'opportunità irripetibile. Non esistono altre proprietà di questa tipologia in vendita nella zona.

Perché questa villa è unica:

Una forte identità di stile: Realizzata in due fasi e completata alla fine degli anni '70, la villa rappresenta i gusti raffinati e senza tempo delle dimore dei benestanti dell'epoca.

Spazi impareggiabili: la casa e su tre piani ben distribuiti (terra, primo e secondo), con ambienti generosi e versatili, perfetti sia per una famiglia numerosa o per essere trasformati in più unità abitative, anche con possibilità di cambiare la destinazione per farne dei locali per un'attività.

Esclusività e privacy: Il giardino per gran parte pavimentato di 280 mq su tre lati ti offre l'opportunità di uno spazio esterno di facile gestione, ideale anche per cene di rappresentanza, eventi privati più semplicemente o per attrezzarlo e viverlo con la tua famiglia.

Tecnologia e comfort: La casa è in classe energetica D e dispone di un impianto fotovoltaico da 3 KW necessari per un'abitazione moderna e sostenibile e che sia al passo con le esigenze verso la direzione delle "case green". Inoltre c'è una parte della casa che ha la climatizzazione di recente installazione. Il tutto con possibilità di ulteriore personalizzazione molto libera, in quanto si tratta di un edificio indipendente.

Una posizione privilegiata: A pochi passi da tutti i servizi essenziali e a breve distanza dal cuore della città, ma allo stesso tempo in una posizione che permette di accedere facilmente alla 4 corsie senza dover entrare nel traffico, questa porzione di villa è unica nel panorama immobiliare locale. Nessuna altra abitazione offre la stessa combinazione di prestigio, spazio interno ed esterno e posizione confortevole.

Un'occasione irripetibile per chi cerca il meglio.

Non aspettare: vieni a scoprire un'opportunità esclusiva, pensata per chi desidera vivere senza compromessi.

Contattaci allo 0742.021000
Il Rinascimento Immobiliare - Sede di Foligno, Via Santocchia n. 2

Dove si trova

42.9384412.71796

Informazioni generali

M&C-16
200 m2
241 m2
4 locali
€ 210.000
Vendita
Casa semi indipendente
Foligno
Via Giovanni Berchet 4
Libero
06/03/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
280 mq 
50 mq

Efficienza energetica

D
D
167,48 kwh/m2 anno

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.