Attico in Via Campagna di Bastia Umbra Snc a Bastia Umbra

84 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
giardino 350 m2
€ 230.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Posizione Idilliaca: Situata in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, questo attico di nuova realizzazione rappresenta il perfetto connubio tra modernità, sostenibilità e comfort. Un'opportunità imperdibile per chi desidera una casa all'avanguardia, in una zona verde e allo stesso a poca distanza da tutti i servizi: Via Campagna di Bastia Umbra.

Attico su trifamiliare: Progettato per garantire massima comodità, questo insolito attico ha 300 mq di giardino esclusivo ed un bellissimo terrazzo di 30 mq. Il progetto prevede il soggiorno con cucina, 2 camere da letto, due bagni, il terrazzo ed il giardino privato.

Ampio Giardino Privato: La proprietà è dotata di un giardino privato di 300 mq al piano terra, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, ed offre la possibilità di installare una piscina, perfetta per rilassarsi durante le calde giornate estive, organizzare feste con i tuoi amici o semplicemente goderti il tuo meritato relax.

Consegna nel 2026: Il progetto attuale è già stato approvato, la costruzione della villetta inizierà all'inizio del 2025, con consegna prevista per la primavera 2026. Questo ti permette di personalizzare gli interni secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, rendendo la tua nuova casa veramente unica.

Classe Energetica A4 ed A- ARPA: Progettata con materiali locali di alta qualità e tecnologie avanzate per il risparmio energetico, la villetta sarà certificata in Classe Energetica A4. Dotata di un sistema fotovoltaico, garantisce un notevole risparmio sui costi energetici e un basso impatto ambientale.

Sostenibilità e Comfort: Grazie all'uso di materiali della zona e all'installazione di un impianto fotovoltaico, questa villetta non solo rispetta l'ambiente, ma offre anche un elevato livello di comfort abitativo. La certificazione ARPA garantisce che la casa rispetta i più alti standard di sostenibilità e efficienza energetica.

Pertinenze esterne: su richiesta è possibile realizzare una pertinenza utilizzabile come rimessa o garage per 30 mq ed una pergola con copertura leggera.

Disponibilità e Contatti: Non perdere l'occasione di vivere in una casa moderna, sostenibile e perfettamente integrata nel suo contesto naturale. il Consulente di riferimento è Andrea Marinacci.

Dove si trova

43.0754712.52841

Informazioni generali

AMR-45
84 m2
106 m2
3 locali
€ 230.000
Vendita
Attico
Bastia Umbra
via Campagna di Bastia Umbra snc
Civile
10/06/2024

Accessori

2
2
1 di 1, senza ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
A vista
350 mq 
30 mq

Efficienza energetica

A4
A4
0,4 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.