Casa semi indipendente in Piazza della Fiera a Godiasco Salice Terme

138 m2
7 vani
4 camere
1 bagno
€ 39.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GODIASCO: nella centralissima Piazza della Fiera, proponiamo alla vendita casa semi indipendente così composta.
Piano terra, dall'ingresso indipendente che avviene da via Malaspina, accediamo al vano scala che disimpegna gli ambienti e porta da un lato al soggiorno con affaccio sulla piazza e dall'altro alla cucina abitabile, da cui si accede poi al bagno ed a un ripostiglio.
Salendo al piano primo, troviamo poi due camere da letto, la prima con balcone e la seconda con terrazzo.
Al piano secondo altre due camere da letto, una della quali con balcone.
Completa la proprietà la cantina posta al piano interrato.

L'immobile accede direttamente a tutti i servizi del centro comunale di Godiasco ed è privo di giardino/cortile e autorimessa.

ideale per chi volesse convertirlo a struttura ricettiva airbnb

Caldaia da sostituire
Vetri singoli
Arredata
No giardino
No box
Parcheggio nella pubblica piazza

Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
cell: 391/7237883 - 391/7241379
www.caseborghi.it

Dove si trova

44.896289.055565

Informazioni generali

9338RV83170
138 m2
161 m2
7 locali
€ 39.000
Vendita
Casa semi indipendente
Godiasco Salice Terme
piazza della Fiera
Economico
Libero
06/02/2025

Accessori

1
4
Interrato, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
36 mq
17 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE CASE E BORGHI SAS DI GHIGLIANI LAURA E C.

Piazza duomo 62
Voghera (PV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.