Villa in Via S.m. 8 a Monreale

270 m2
6 vani
4 camere
box
€ 99.000
immagine 1

immagine 1

immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 5
immagine 6
immagine 7
immagine 8
immagine 9
immagine 10
immagine 11
immagine 12
immagine 13
immagine 14
immagine 15
immagine 16
immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 5
immagine 6
immagine 7
immagine 8
immagine 9
immagine 10
immagine 11
immagine 12
immagine 13
immagine 14
immagine 15
immagine 16

vendita Villa singola Monreale

**Villa in Vendita a pochi chilometri da Palermo** Al piano terra, troverai un salone doppio, una ampia sala da pranzo, una camera da letto, uno sgabuzzino, due servizi, la cucina e una rampa di scale che conduce al piano primo. Qui, una zona giorno ampia e luminosa ti accoglie, insieme ad altre tre camere da letto e due ulteriori servizi. Completano la proprietà una dependance e un ampio garage con due locali di sgombero. Giardino terrazzato di circa 3000 mq. Scopri questa affascinante villa di piena proprietà, costruita nel 1950, situata a soli 18 km da Palermo e 10 km da Monreale. Con una superficie di 270 mq e un terreno di 3000 mq, questa proprietà offre un potenziale immenso per chi desidera creare il proprio angolo di paradiso in Sicilia. L'esposizione su quattro lati garantisce luminosità naturale e ventilazione ottimale, rendendo ogni ambiente piacevole e confortevole. Con 10 locali e 4 bagni, la villa è perfetta sia come investimento che per trasformarla in un accogliente B&B. Nonostante necessiti di ristrutturazione, le possibilità sono infinite: terrazza, balcone, garage con servizio e dépendance completano l'offerta. Approfitta di questa opportunità unica per vivere la bellezza della Sicilia in una dimora dal fascino intramontabile. Classe energetica G.



rif 33136

Informazioni generali

33136
270 m2
6 locali
€ 99.000
Vendita
Villa
Monreale
Via s.m. 8
14/04/2025

Accessori

4
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
si 
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Consimm

Viale Montegrappa 149
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.