Villa in Via Crispino Vicari 31 a Misilmeri

283 m2
7 vani
3 camere
2 bagni
giardino 1500 m2
€ 235.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Misilmeri, in zona Piano Stoppa, nei pressi dei calcetti, precisamente in Contrada Bastardino, proponiamo la vendita di una villa bifamiliare, su due livelli con due unità immobiliari poste rispettivamente al piano terra ed al piano primo.
L'appartamento del piano terra si compone di ingresso su salone doppio, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi e ripostiglio per un totale di 126 mq di superficie utile.
A completare l'unità del piano terra vi è una veranda di 25 mq, un portico di 12 mq ed un terrazzo di 33 mq.
L'appartamento del piano primo si presenta allo stato grezzo con una metratura di 157 mq così come il piano secondo dove troviamo la soffitta anch'essa allo stato grezzo con una metratura di 132 mq con pertinenza un terrazzo di 25 mq.
Ampio spazio esterno in parte pavimentato in parte giardino per un totale di 1500 mq con un locale deposito annesso di 20 mq.
ApeG
Az Casa Immobiliare 0916360516-3316121300 (servizio whatsapp attivo)
Corso Umberto I n° 845 Ficarazzi (PA)

Dove si trova

38.04213.44574

Informazioni generali

V21/0497
283 m2
434 m2
7 locali
€ 235.000
Vendita
Villa
Misilmeri
Via Crispino Vicari 31
Libero
29/10/2024

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Inesistente
Abitabile
Abitabile
1500 mq 
58 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AZ CASA IMMOBILIARE DI CANNIZZARO MARGHERITA

Corso Umberto I° 845
Ficarazzi (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.