Bilocale in Via Cortile Ospizio 8 a Altofonte

87 m2
2 vani
3 camere
1 bagno
€ 18.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel caratteristico e tranquillo cortile di Via Cortile Ospizio, a pochi passi dalla rinomata Fontana Grande, ti offriamo un'opportunità unica nel suo genere. In vendita è un appartamento situato in una palazzina di tre piani, dalla struttura modesta ma ben collocata.
L'immobile in vendita si sviluppa su due livelli: il primo piano ha una superficie di circa 40 mq, mentre il terzo piano offre circa 47 mq. Questa particolare configurazione consente di sfruttare la proprietà in modo versatile, con la possibilità di creare due appartamenti distinti, ognuno con il proprio ingresso e le proprie caratteristiche.
Questo la rende una scelta ideale per chi cerca un investimento redditizio o una soluzione abitativa economica e funzionale.
La posizione è particolarmente vantaggiosa, situata in un cortile caratteristico che conferisce tranquillità e charme alla zona, a pochi passi dalle attrazioni locali come la Fontana Grande. Con una richiesta di soli Eu.18.000, rappresenta un'opportunità economica e vantaggiosa, perfetta per chi desidera investire in una zona promettente con un eccellente potenziale di reddito.

Dove si trova

38.0428813.30037

Informazioni generali

10242RA51055
87 m2
87 m2
2 locali
€ 18.000
Vendita
Appartamento
Altofonte
VIA CORTILE OSPIZIO 8
30/07/2024

Accessori

1
3
1, senza ascensore
Inesistente

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

KATAIMMOBILIARE

via discesa giardini 6
Altofonte (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.