Appartamento in Via Contessa Giuditta 4 in zona Zisa a Palermo
In edificio d'epoca del 1932, via Contessa Giuditta. 5 vani 140 Mq posto al 3° piano nel quadrilatero compreso tra: Piazza Zisa, Corso Finocchiaro Aprile, Via Lascaris, Tribunale.
L'immobile servito di ascensore è anche dotato di: Porta d'ingresso blindata, pavimentazione a tappeto tipica dell'epoca, i tetti sono decorati in ottimo stato di manutenzione, porte interne in legno e vetro, infissi esterni in alluminio con vetri camera in quasi tutti gli ambienti.
L'immobile è composto da: ingresso su saletta, 3 camere, cameretta, soggiorno, cucina abitabile, wc con doccia e finestra, ripostiglio asoppalco, balcone a prospetto e terrazzo ul retroprospetto. Modesti i costi condominiali.
Il taglio dell'immobile è ideale anche per un nucleo familiare di 4/5 persone o anche per chi volesse adibire una stanza a studio personale.
Vicinissimo al Castello della Zisa, visibile dal balcone, dove poter visitare questo bellissimo edificio storico e passare dei momenti all'aperto all'interno del parco, con i propri familiari e amici. A pochi minuti dal Teatro Massimo, dove trascorrere pomeriggi e serate all'insegna dell'arte, della cultura e dell'intrattenimento, in un'atmosfera unica, nel cuore del centro storico di Palermo.
La sua posizione è strategica: è facile raggiungere in pochi minuti il centro storico (Teatro Politeama, via Vittorio Emanuele, Villa Bonanno, Palazzo dei Normanni, la Cappella Palatina) senza necessità di prendere mezzi, arteria principale della città.