Appartamento in Via Verga, 3 a Casteldaccia

205 m2
5 vani
3 camere
€ 139.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10

vendita Appartamento Casteldaccia

Casteldaccia, luminoso appartamento di 205 mq su 2 livelli, situato in una posizione strategica vicino a bar, ufficio postale e tutti i principali servizi. Disposto su 2 livelli, il 2° piano è composto da 3 camere, servizio, ripostiglio e pratici armadi a muro.
Il 3° piano da un ampio soggiorno, una cucina spaziosa, un secondo servizio/lavanderia e terrazzi che offrono una vista mozzafiato.

La quadrupla esposizione garantisce luce naturale in ogni angolo dell’appartamento, rendendolo un luogo accogliente e confortevole per vivere ogni giorno al meglio. Questa proprietà è la scelta ideale per chi desidera spazi generosi e funzionali, in una zona ben servita e centrale.

Cod. Rif. AM/9

Informazioni generali

AM/9VRG
205 m2
5 locali
€ 139.000
Vendita
Appartamento
Casteldaccia
Via VERGA, 3
Libero
1986
21/02/2025

Accessori

3
2 di 2, senza ascensore
Inesistente
Abitabile
Abitabile
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Bagheria 2

via Bernardo Mattarella 31-33
Bagheria (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.