Appartamento indipendente abitabile a Vigodarzere

200 m2
10 vani
4 camere
2 bagni
box
giardino 30 m2
€ 188.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

V-A599
In centro a Saletto di Vigodarzere proponiamo appartamento su due livelli con ingresso indipendente dal piano terra e giardino sul retro.
Al piano terra troviamo un ampio ingresso, il locale tecnico con lavanderia, e un bagno completo. L'appartamento vero e proprio si sviluppa al primo piano dove abbiamo una cucina abitabile, un soggiorno doppio, disimpegno notte dove troviamo, ripostiglio, quattro camere da letto di cui 3 matrimoniali e un ampio bagno finestrato.
Garage al piano terra di 26 mq.
Non perdere l'opportunità di fissare un appuntamento per questa imperdibile opportunità.

Prezzo: 188.000 Euro

"L'Arte di Abitare, da più di 20 anni, offre a tutti i clienti che vogliono vendere o acquistare casa un servizio completo e mirato alle esigenze di ognuno.
Per informazioni contattateci:
Tel: 049.8877103
Mail: vigodarzere@artediabitare.it
Ufficio: Via Sabin n.2 Vigodarzere (PD)
Sito: https://www.artediabitare.it/immobiliare/vigodarzere?language=ita

GESTIONE IN ESCLUSIVA:
Tutti gli immobili, da noi gestiti, ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e vengono proposti dopo un'attenta analisi e stima di mercato.
VISITE SULL'IMMOBILE:
Le visite saranno organizzate previo appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso il nostro ufficio.
CONSULENZA MUTUO:
Possibilità di effettuare una consulenza con un mediatore creditizio esperto per accedere al mutuo su misura per te.
PRIVACY:
Per motivi di privacy l'indirizzo indicato nell'annuncio è indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile."

Dove si trova

45.4759311.86133

Informazioni generali

V-A599
200 m2
226 m2
10 locali
€ 188.000
Vendita
Appartamento indipendente
Vigodarzere
Medio Signorile
Libero
18/10/2024

Accessori

2
4
1, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
30 mq 
26 mq
21 mq

Efficienza energetica

F
F
115,94 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

L'ARTE DI ABITARE

via Roma, 184
Vigodarzere (PD)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.