Bilocale a Orosei

50 m2
2 vani
2 camere
1 bagno
€ 75.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Via Amsicora, nel centro storico di Orosei, bilocale di 50 mq al piano terra.Contattaci per visitare l'immobile.Metratura e distribuzione.Questo accogliente bilocale di 50 mq si trova al piano terra. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da una sala con cucina a vista e un bagno completo di doccia e finestrato. La zona notte include un'ampia camera da letto.Contattaci per visitare l'immobile.Finiture e impiantistica.Gli infissi in PVC con doppio vetro garantiscono isolamento termico e acustico, offrendo comfort e tranquillità.Contattaci per visitare l'immobile.Servizi e mezzi pubblici.La posizione centrale nel cuore del centro storico di Orosei offre facile accesso a tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole.Contattaci per visitare l'immobile.I punti di forza.Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è un ottimo investimento. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare la mobilia presente, rendendo il trasloco ancora più semplice.Contattaci per visitare l'immobile.Le nostre impressioni.Questo bilocale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione nel cuore del centro storico di Orosei, perfetto sia per uso personale che come investimento.Libero subito.Contattaci per visitare l'immobile.

Dove si trova

40.378859.693477

Informazioni generali

13288
50 m2
2 locali
€ 75.000
Vendita
Appartamento
Orosei
1960
16/06/2024

Accessori

1
2

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Key estate

via dei Mille 31 Sassari
Sassari (SS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.