Trilocale in Via Pascoli 19 a Vedano al Lambro
GIORDANO MISCHI PROPERTY SOLUTIONS OGGI PRESENTA UN NUOVO PROGETTO:
La residenza Pascoli nasce dal concetto di rigenerazione urbana e riqualificazione del territorio dall'abbattimento di un vecchio edificio in qualcosa di nuovo, integrato al contesto e pronto ad accogliere una nuova realtà, garantendo benessere e crescita.
Sostenibilità energetica, empatia creativa e bioclimatic design sono alcune dei fattori portanti dell'intervento.
Sorgerà lungo l'omonima via, traversa di via Parada direttrice di raggiungimento verso il centro a due passi dalle scuole ed ai principali servizi di prima necessità .
Il complesso è il risultato di una attenta valutazione delle esigenze di famiglie moderne, gli appartamenti sono pensati con tagli flessibili, per soddisfare diverse necessità anche grazie ad ampi spazi interni facilmente organizzabili e bellissimi giardino o terrazzi loggiati per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Le quattro residenze saranno caratterizzate da tecnologia all'avanguardia e circondate dal verde, pensate per residenti che apprezzano la qualità, l'innovazione, il rispetto dell'ambiente ed il comfort.
L'opera prevede la costruzione di un elegante mini-palazzina su tre piani, composta da quattro appartamenti esclusivi e altamente efficienti in classe energetica A4.
Ogni unità abitativa sarà dotata di terrazzi, balconi e spazi studiati per rispondere alle esigenze attuali di una vita domestica comoda e funzionale con la presenza di garage privati.
Appartamento 2A:
Trilocale con ingresso al piano terra sull'ampio soggiorno che può ospitare anche una zona pranzo, un'ampia cucina abitabile a vista, camera matrimoniale con cabina armadio, ampia cameretta e due servizi.
Questo è il risultato di un progetto a misura d'uomo dove si possono godere ampi spazi.
La tripla esposizione rende l'appartamento unico per la sua luminosità.
Un giardino angolare abbraccia tutto l'appartamento.
Ottime rifiniture. Consegna fine 2025.
Euro 353.100,00
Possibilità di acquisto box singolo o doppio.