Trilocale in Via Volta 20 a Lissone

70 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
€ 115.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In casa di corte di sole 4 unità abitative e con ingresso protetto da partone e citofoni esterni, proponiamo piccolo trilocale di 70 mq. costituito da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, studio, bagno e bagno di servizio. appartamento ristrutturato di recente, con arreda,mento completo compreso nel prezzo. Sottoscala di proprietà a fungere da locale cantina. Nessun tipo di spesa condominiale e con riscaldamento autonomo.

Dove si trova

45.613049.242569

Informazioni generali

6704RA41888
70 m2
3 locali
€ 115.000
Vendita
Appartamento
Lissone
via volta 20
Economico
Libero
05/02/2015

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
A vista
si

Efficienza energetica

G
G
191,1 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

STUDIO GIULIANI

via sant'antonio 25
Lissone (MB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.