Monolocale in Via Mazzini 61 a Misinto
Collocata in zona centrale del Comune di Misinto l'elegante mini palazzina che ospita l'unità immobiliare è di recente costruzione e costruita in base alle normative sul risparmio energetico. La posizione permette di usufruire dei servizi offerti dal centro cittadino distante pochi metri e di utilizzare i peduncoli della Pedemontana per gli spostamenti in direzione dei comuni limitrofi e i capoluoghi di provincia.
Al piano primo è collocato l'appartamento che pur essendo un monolocale è di generose metrature e con una disposizione interna che premia lo spazio. L'ingresso è nel grande ambiente openspace gestito con zona cottura sulla parete attrezzata con un tavolo/bancone con sgabelli. La grande vetrata permette di poter accedere al terrazzino, profondo, un prolungamento del soggiorno dove è possibile godersi momenti all'aria aperta e in grado di ospitare comodamente un tavolo da pranzo. Nel soggiorno è presente una zona appartata che sfrutta una rientranza ideale per poter creare una graziosa zona relax con divano angolare e parete audio video. Divisa da una libreria a giorno traviamo la zona notte con letto matrimoniale e spazio per l'armadio. Il bagno finestrato completa l'unità immobiliare.
Le finiture interne sono di ottima qualità e consentono di poter abitare fin da subito l'appartamento senza necessita di alcuna opera interna: il riscaldamento è a pavimento, la pavimentazione è in parquet per tutta la casa con inserto in gres porcellanato nella zona cottura, i serramenti sono in legno del tipo a basso emissivo, i sanitari sospesi, videocitofono, predisposizione allarme ed aria condizionata; la palazzina è dotata di cappotto termico e panelli solari termici. Riscaldamento a gestione autonoma.