Garage / Posto auto a Cavenago di Brianza

38 m2
1 vano
box
€ 26.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Inserito in un contesto di sole autorimesse, posto al piano seminterrato scoperto con accesso da una rampa di scivolo privata, vendesi ampio box/deposito di mq. 38. La posizione in cui è ubicato l'immobile in oggetto è nelle vicinanze del centro paese e comunque molto comodo con accesso alle principali arterie autostradali quali Autostrada A4. Soluzione idonea anche per Artigiano con necessità di depositare materiali, libero subito .

Dove si trova

45.582639.417666

Informazioni generali

BOX 4
38 m2
38 m2
1 locali
€ 26.500
Vendita
Garage / Posto auto
Cavenago di Brianza
Libero
11/03/2025

Accessori

38 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Studio service di Montesano Flavio

via Matteotti 120
Agrate Brianza (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.