Casa singola in Via Correggio 40 in zona Centro Storico, San Gerardo, Libertà a Monza
"In posizione strategica per i collegamenti verso Milano e la Brianza, servita da scuole e mezzi di trasporto in esclusivo contesto di cascina settecentesca ristrutturata distante, riservata e molto tranquilla con ampi spazi verdi proponiamo ottima soluzione con affaccio totalmente verso l'interno così composta:
Piano terra: ingresso nell'ampio soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale con servizio privato in marmo rosso Verona, servizio per gli ospiti in marmo giallo reale, cabina armadio, guardaroba giardino in uso esclusivo di circa 330 mq. con accesso da salone e cucina, dotato di portico pavimentato con pergolato di circa 30 mq.
1° piano: con scala in travertino si accede al primo piano, dotato anche di ingresso indipendente (in quanto in origine era un'unità immobiliare separata) con attualmente tre camere matrimoniali, cabina armadio, guardaroba, servizio con box doccia in mosaico di onice.
Piano seminterrato: sempre tramite scala interna con gradini in marmo si accede al piano seminterrato dotato di palestra, quarto servizio/lavanderia, locale per personale di servizio, stireria, dal seminterrato si accede direttamente al vano autorimessa doppio annesso all'abitazione.
Possibilità di ulteriori 3 vani autorimessa.
L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione ricercata sia per i materiali utilizzati che per le soluzioni di spazi.
Ottime finiture: Porta blindata, aria condizionata, canalizzata al piano terreno e seminterrato, con spilt al primo piano, impianto d'allarme, zanzariere, infissi in legno con doppi vetri, pavimentazione zona giorno e primo piano in parquet wenge con inserti in marmo (al piano terra), parquet doussie in camera matrimoniale al piano terra, termo arredi brem.
Ideale per chi ama l'indipendenza e la tranquillità di una villetta ma al contempo può godere della sicurezza di essere all'interno di un contesto condominiale non isolato, ottima anche per due nuclei familiari vista la possibilità di dividere le due soluzioni."