Capannone industriale in Via Vicenza 23 a Seregno
\ descrizione contesto
Lo stabile di cui è parte l'immobile in oggetto, è un lotto unico composto da tre unità identiche tra loro, di cui quella in oggetto, è la prima. La zona è periferica, meglio conosciuta come Ceredo, al confine con Meda, comoda e servita altresì defilata rispetto al nucleo residenziale presente. Vista la destinazione urbanistica della zona, con tutti i vincoli di insalubrità, la destinazione dell'edificio, potrebbe anche essere adibito a LOFT oppure a commerciale, vista la destinazione urbanistica dell'area antistante.
\ descrizione immobile
L'edificio è in pianta rettangolare di circa mq. 213 coperti con altezza mt. 5,0 nel colmo, mt. 4,0 è l'altezza della capriata in c.a.di sostegno alla copertura, quindi altezza media il tetto è in laterizio con doppia falda inclinata ed una di queste, ospita la fascia finestrata con lucernari coperti con ondulina in vetroresina, l'ambiente è open.space con ampie finestre, posizionate a mt. 3,00, dimensioni (mt. 1 x 3) sui due lati liberi dell'edificio oltre ad un paio di locali all'ingresso, ovvero spogliatoi con doppi servizi ed ufficio.
Nell'area esterna di proprietà esclusiva, circa mq. 50 parzialmente coperti ma con la possibilità di coprirli completamente, è presente un ulteriore vano (tipo autorimessa in lamiera di mq. 20) ad uso deposito.
\ finiture interne
la struttura è semplice, in latero-cemento con blocchetti a completare i tamponamenti esterni, quindi serramenti in metallo con vetri semplici, così come il portone carraio d'ingresso, pieghevole senza automatismi mentre il cancello carraio d'ingresso è in ferro ed il vano ripostiglio esterno in lamiera, la pavimentazione è in gres. Internamente è completamente tinteggiato e verrà consegnato con parete coibentata nel lato nord (lato corto) del capannone.
impianto elettrico ed i illuminazione presente, riscaldamento assente.
Il locale ufficio ed i servizi sono in ordine.