Appartamento in Via Ardigò 21 in zona Parco Via Lecco a Monza
\Descrizione Contesto
Monza – Grazie Vecchie– In una delle zone più strategiche della città, capace di rispondere al meglio alle esigenze di privacy dei residenti ed alla loro necessità di raggiungere comodamente il Parco ed il Centro Storico: nelle immediate vicinanze troviamo la stazione Sobborghi, la stazione Centrale di Monza (distanti rispettivamente 10 e 15 minuti a piedi), le principali vie dello shopping e le più
prestigiose scuole della Capitale Brianzola. Il contesto condominiale si distingue per la raffinata eleganza, frutto di un progetto architettonico del noto architetto Franco Stefanoni, capace di donare luce ed ampi spazi ai rispettivi appartamenti nell'assoluta privacy delle sole otto unità abitative.
\Descrizione Immobile
Questa splendida dimora posta al piano nobile, offre da subito un ampio ingresso preludio ad un salone luminoso ed accogliente, dotato di balcone esposto ad Ovest, dove si può facilmente organizzare la zona pranzo e quella riservata al living grazie alla sua generosa metratura. La cucina è abitabile, anch'essa servita da un balcone e collocata vicino al locale bagno/lavanderia. Diversi disimpegni caratterizzano l'appartamento diventando locali altamente funzionali, in quanto capaci di contenere spaziose armadiature che liberano le stanze, dando più spazio e respiro alle camere; queste ultime sono esposte correttamente a Nord e caratterizzate da un'illuminazione diffusa. La camera matrimoniale ha un'ampia finestra ed una porta finestra con accesso al balcone di pertinenza esclusiva, dispone di un bagno en suite con vasca ed un ingresso spazioso per un adeguato mobilio. Il secondo servizio al piano è posto in corrispondenza delle due stanze ad uso singolo.
Dalla scala interna, con scalini squisitamente pavimentati a parquet, si sale in mansarda ove un locale
open space di 70mq ci accoglie nella luce del cavedio e della sua doppia esposizione Est/Ovest; anche questo secondo piano è dotato di un bagno completo con doccia. In ultimo, una scala a chiocciola ci accompagna al terzo livello dove poter creare un studio nell'assoluta privacy con la possibilità di accedere al lastrico solare dello stabile.
L'appartamento è in condizioni di immediata abitabilità e l' assenza di ostacoli strutturali offre la possibilità, per chi lo desiderasse, di modificare a piacere gli spazi interni.
Completa la proprietà un box di 18mq ad Eu. 30.000 e possibilità secondo box attiguo ad Eu. 35.000
\Finiture Interne
Piano Primo: pavimentazione in parquet di rovere massello in tutti gli ambienti ad eccezione di bagni e cucina ove troviamo una piastrellatura in ceramica. Infissi esterni in legno con doppio vetro.
Camera matrimoniale con aria condizionata ad inverter pompa di calore.
Piano secondo e terzo: pavimento in moquette ed infissi in PVC 2 vetri sul cavedio (secondo piano) ed in legno con doppio vetro i restanti.
L'immobile è allacciato alla rete di Teleriscaldamento ed i locali sono dotati di termosifoni con valvole
termostatiche e rilevatori individuali di consumo.
In tutta la casa è presente l'impianto di allarme volumetrico e perimetrale.