Villa abitabile a Cavezzo

110 m2
6 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 205.000
Vista ortogonale

Vista ortogonale

Vista ortogonale
Portico sul giardino

Portico sul giardino

Portico sul giardino
Vista aerea

Vista aerea

Vista aerea
Giardino e ginepro

Giardino e ginepro

Giardino e ginepro
Fianco est

Fianco est

Fianco est
Salone

Salone

Salone
Cucina

Cucina

Cucina
Soggiorno

Soggiorno

Soggiorno
Taverna e camino

Taverna e camino

Taverna e camino
Taverna e camino

Taverna e camino

Taverna e camino
Taverna e camino

Taverna e camino

Taverna e camino
Taverna e camino

Taverna e camino

Taverna e camino
Taverna e camino

Taverna e camino

Taverna e camino
Bagno

Bagno

Bagno
Bagno

Bagno

Bagno
Bagno

Bagno

Bagno
Foto Foto
Foto Foto

COD.2493 CAVEZZO (MO) Centro
Proponiamo in vendita in centro a Cavezzo un'originale villetta singola di splendido portico ombreggiato, in affaccio a grande giardino di proprietà. Lotto totale 980 mq di superficie.
Lo stabile vanta criteri costruttivi e di design ancora attuali!
L'abitazione si erge su piano terra e primo e grazie al terrapieno che genera un leggero dislivello afferente la casa, possiamo dire che la parte abitativa è distribuita su un piano solo, cioè il piano rialzato.
L'abitazione è interna ad un ampio lotto verde, prevalentemente a prato con aiuole ornamentali.
La parte carrabile è in spaccato di pietra e il largo cancello consente l'accesso anche di auto e furgoni importanti.
La finitura esterna è in faccia vista, con muratura portante in cemento armato.
Le finiture interne sono in prevalenza in ceramica, mentre nelle camere il pavimento è in parquet.
La sala da bagno è stata da poco sistemata con una comoda doccia in muratura.
Gli ambienti che l'abitazione offre sono:
- a piano terra garage doppio finestrato, cantina, taverna rifinita e lavanderia.
- al piano primo/rialzato 2 camere da letto matrimoniali, uno scenico salone, cucina abitabile e la sala da bagno.
E' presente inoltre il sottotetto in uso attualmente come basso ripostiglio, collegato con botola e scala retrattile.
Il valore di questa villa consiste nella sua unicità ad avere un giardino così versatile regolare e spazioso.
All'interno è possibile fare alcune variazioni nel caso si voglia creare un terzo ambiente uso camera e attualizzare gli ambienti per non avere barriere architettoniche.
Vieni a trovarci a Medolla via Roma 146 per tutte le info su questa straordinaria proposta.

Dove si trova

44.8409311.03043

Informazioni generali

2493
110 m2
226 m2
6 locali
€ 205.000
Vendita
Villa
Cavezzo
Libero
07/03/2025

Accessori

1
2
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
53 mq
24 mq
25 mq

Efficienza energetica

E
E
230,57 kwh/m2 anno
5,7 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE FARINI

VIALE GRAMSCI, 387
Modena (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.