Bifamiliare in ottime condizioni a Cavezzo

190 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
giardino 1000 m2
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF 3233 In vendita a Cavezzo, proponiamo una splendida villa bifamiliare di prestigio, situata in un contesto signorile e tranquillo.
Questa affascinante proprietà sviluppata interamente al piano terra vanta una superficie commerciale di 190 mq.
Attualmente composta da quattro vani, la villa dispone di due camere da letto spaziose e servizi oltre alla possibilità di rivedere la distribuzione degli spazi interni.
La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali, mentre il soggiorno triplo, rappresenta il cuore della casa, un ambiente luminoso e accogliente perfetto per il relax e l'intrattenimento.
Le condizioni della villa sono ottime, pronta per essere abitata senza necessità di interventi.
L'ingresso indipendente garantisce la massima privacy, l'assenza di barriere architettoniche e il giardino di ben 1000 mq offrono ampi spazi esterni per godere del verde e della tranquillità.
Per info e visite Dimensione casa Cavezzo Piazza Matteotti 14
0535 730441


Dove si trova

44.8432311.0235

Informazioni generali

3233
190 m2
226 m2
4 locali
€ 250.000
Vendita
Bifamiliare
Cavezzo
Signorile
Libero
06/03/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
1000 mq 
50 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DIMENSIONE CASA SAS

VIA PERUZZI 22P
Carpi (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.