Ufficio in zona Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti a Milano

200 m2
1 vano
1 bagno
€ 390.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Milano, Via Ripamonti 228, nelle immediate vicinanze dell’Università Statale di Milano in Via Noto e poco distante dall’Università Bocconi, dallo IULM e dal NABA, in un elegante e riservato complesso immobiliare rivestito con mattoncini a vista, proponiamo un loft/ufficio open space di particolare pregio, posto al piano terra di una palazzina di cinque piani, di mq. 200 circa, così composto: triplo ingresso, di cui uno indipendente, unico grande salone con predisposizione per eventuale camino e canna fumaria singola, cucina, ripostiglio, bagno, cantina, box, giardino privato, giardino condominiale; l’alloggio ha una doppia esposizione, a Sud e a Ovest; il pavimento è rivestito con piastrelle in ceramica ad alta resistenza in tutti gli ambienti e senza soluzione di continuità; il bagno è arredato con sanitari e box doccia di primaria marca ed è rivestito con piastrelle in ceramica a tutta altezza; i serramenti esterni di finestre e portefinestre sono blindati in alluminio plastificato, completi di vetrocamera composto da cristallo speciale blindato e antisfondamento; i serramenti sono protetti da inferriate a norma; le porte interne sono a battente e a scomparsa, tipo scrigno, in legno massello; l’unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento e di condizionamento canalizzato autonomi, impianto area di riciclo e illuminazione ripartita, impianto videocitofonico, impianto antintrusione periferico e volumetrico, pompa a motore per eventuale scarico liquidi, impianto TV satellitare e via cavo, connessione fibra ottica; la porta d’ingresso principale è in legno ed è corazzata; le porte d’ingresso secondarie sono blindate e allarmate; i collegamenti verticali sono garantiti da un corpo scale centrale e da un ascensore con portata di kg. 875; la zona è ben servita dai mezzi pubblici di superficie; a meno di 100 m. c’è la fermata del tram 24 e degli autobus 34 e 99; Circolare destra e sinistra a 800 m. circa; stazione di metropolitana linea gialla MM3 Crocetta a 1300 m. circa; supermercati, negozi di prima necessità, scuole, oratorio banche e uffici postali sono nelle immediate vicinanze. Le spese condominiali annue ammontano a euro 1.200 circa. Anno di costruzione 1993. L’immobile sarà libero al rogito. La richiesta è di euro 390.000.

Dove si trova

45.424419.203647

Informazioni generali

Lamocap
200 m2
1 locali
€ 390.000
Vendita
Ufficio
Milano
Chiesa Rossa/ Cermenate/ Ripamonti
27/09/2016

Accessori

1

Efficienza energetica

F
F
26 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Studio Lamonica

Via Muzio Attendolo, 4
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.