Trilocale in zona Poasco-sorigherio a San Donato Milanese
Poasco, frazione di San Donato M.se, a poche centinaia di metri dalla Abbazia di Chiaravalle; appartamento di mq. 111 circa, di nuova costruzione, posto al piano terra di una palazzina di due piani fuori terra, senza ascensore, con doppia esposizione, così composto:
ingresso, soggiorno pranzo, angolo di cottura con parete attrezzata per la cucina a vista, disimpegno, lavanderia, ripostiglio, bagno con finestra, camera, cameretta, terrazzo di mq. 70 circa al piano, giardino privato di mq. 80 circa; il pavimento è rivestito in parquet di legno massello in tutti gli ambienti eccezion fatta per il bagno; il bagno è arredato con sanitari di primaria marca e box doccia e rivestito con piastrelle in ceramica; i serramenti esterni di finestre e portefinestre sono in legno, completi di vetrocamera; porta d’ingresso blindata; il pavimento del terrazzo e i percorsi pedonali esterni, sono in grès porcellanato antigelivo e antiscivolo; impianto videocitofonico; impianto di automazione del cancello carraio; predisposizione impianto antintrusione; impianto solare termico; impianto autonomo di riscaldamento; impianto di raffrescamento del tipo split-system; impianto antincendio; l’intervento è stato realizzato tenendo conto dei requisiti richiesti dalle normative in merito al superamento delle barriere architettoniche; possibilità di box.
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di trasporto che collegano Poasco a San Donato M.se, a Milano e alla stazione di Metropolitana M3; negozi di prima necessità, scuole e oratorio sono nelle immediate vicinanze.
La richiesta economica è di € 298.500;