Trilocale ristrutturato in zona Bande Nere , Primaticcio , Inganni a Milano
Via Berna, in elegante condominio signorile con giardino condominiale e servizio di portineria tutto il giorno proponiamo meraviglioso appartamento di mq 125 ristrutturato da poco meno di un anno con finiture di pregio così composto: ingresso, ampia zona living con cucina (50mq), camera matrimoniale, cameretta, due bagni, balcone e cantina.
Libero al rogito.
L'immobile gode di doppia esposizione interna ed esterna, che lo rende luminoso e favorisce un perfetto riscontro d'aria.
L'appartamento è dotato di porta blindata, infissi in PVC con doppi vetri, tapparelle automatizzate, pavimenti in parquet in tutta la casa e in gres porcellanato nei bagni, aria condizionata e sistema di allarme.
Lo proponiamo arredato di cucina e di entrambi i bagni.
Prezzo euro 490.000.
Classe energetica G.Eph 197,30 Kwh/m2a.
Il condominio è situato in zona residenziale e tranquilla con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, scuole, palestre, piscine, il palazzo del ghiaccio Agorà e il giardino Brenna.
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, in prossimità dell'alloggio:
- bus 58; 63, 64, 49
MM1 fermata Inganni
Vicinanza a tangenziali e autostrade.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
Cerca nel comune di Milano
Lista delle zone
- Fiera/ Firenze/ Sempione/ Paolo Sarpi/Arena
- Barona/ Giambellino/ Lorenteggio
- Città Studi/ Lambrate/ Udine/ Loreto
- De Angeli/ Vercelli/ Washinghton
- V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Romana
- P.ta Genova/ Romolo/ Solari
- Centro Storico
- Bocconi/ Corso Italia/ Ticinese
- Greco/ Monza/ Palmanova
- Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi