Trilocale in Vincenzo Monti 0 a Corsico

100 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 310.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

IN PIENO CENTRO A CORSICO PROPONIAMO AMPIO APPARTAMENTO DI 3 LOCALI DI MQ 110 DISPOSTO DA UN INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO ,CUCINA ABITABILE - 2 CAMERE DA LETTO -2 BAGNI E 2 BALCONI... IN STABILE SIGNORILE E SI PRESENTA MOLTO LUMINOSO VISTO LA DOPPIA ESPOSIZIONE . COMPLETA LA PROPRIETA' UNA CANTINA -CON POSSIBILITA' DI UN BOX . RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO / CLIMATIZZATORE PRESENTE. POSIZIONE STRATEGICA E ADIACENTE A TUTTI I SERVIZI PRIMARI , STAZIONE FERROVIARIA E BUS X METRO M1 -M2
Eu.310.000
RIF GAL 1
INFO AL 3481986819

Dove si trova

45.43089.110676

Informazioni generali

GAL 1
100 m2
100 m2
3 locali
€ 310.000
Vendita
Appartamento
Corsico
VINCENZO MONTI 0
Signorile
Libero
09/03/2025

Accessori

2
2
2, con ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Abitabile
si

Efficienza energetica

D
D
187 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Bonzano Real Estate Srl

Viale Gian Galeazzo 9
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.