Quadrilocale in Via Monte Santo 21 in zona Bellaria a Cinisello Balsamo
Appartamento spazioso e luminoso in contesto centrale, zona via Garibaldi
Proponiamo in vendita un appartamento di generosa metratura, 130 mq, situato in posizione centralissima e ben servita, a pochi passi dalla metrotranvia 31, banche, ufficio postale e supermercati. La soluzione è ideale per chi desidera vivere con tutti i comfort e i servizi a portata di mano.
L'appartamento si apre su un ampio e luminoso soggiorno triplo, impreziosito da due balconi che garantiscono luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole ventilazione grazie alla tripla esposizione. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama la convivialità e ha bisogno di spazi ben organizzati.
La zona notte comprende tre camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi cerca uno studio e una camera per gli ospiti. I due bagni, moderni e funzionali, completano la disposizione interna.
In aggiunta ai due balconi nella zona giorno, è presente un ulteriore balcone per le camere da letto, garantendo a ciascun ambiente uno spazio esterno.
A completare la proprietà troviamo una cantina e un box, per offrire tutto lo spazio necessario a deposito e parcheggio in un contesto urbano.
Ti piace questo immobile? Lascia la tua richiesta all'agenzia: DE FENZA IMMOBILIARE - Tel. 02.6121589 - Whatsapp 3421907563 - codice Riferimento: VIA MONTE SANTO 21- DE FENZA IMMOBILIARE di DE FENZA PIER LUIGI, da oltre 30 anni al Vostro servizio con professionalità, trasparenza ed esperienza. Via XXV Aprile, 51 Cinisello Balsamo 20092 (MI) - Immobili in vendita - Immobili in affitto - Valutazioni Gratuite - Home Staging - Investimenti - Pratiche edilizie - Pratiche catastali - Certificazioni energetiche - Fotografi professionisti - Ristrutturazioni- Arredamenti di Design - Attività commerciali - Contratti - Nude proprietà - Consulenze finanziarie - Volture - Broker finanziari "Gentile Cliente, se questa proposta non risultasse di Suo interesse, ci contatti con fiducia, saremo disponibili a fornirLe altre opportunità".