Casa singola ristrutturata a Reitano
Messina (REITANO) Villa in contesto incantevole, adagiata su una collina a 3km dal mare con vista sulle Isole Eolie
Costruita nel 2004, è sviluppata su tre livelli a balzo per un totale di 170mq divisi in 7 locali. Finemente e completamente arredata, composta al primo livello da sala, cucina abitabile e servizi forniti di antibagno, depandance indipendente con servizi privati con doccia idromassaggio.
Al primo piano, ampio terrazzo con doccia esterna oltre a porticato coperto con barbecue e piano cucina esterno.
Il secondo livello si sviluppa su un'ampia veranda con vetrate lungo tutta la sua lunghezza con splendida vista sulle colline circostante e sullo scorcio di mare.
Al terzo livello si trova la camera matrimoniale con pavimento in parquet, servizi privati e accesso alla terrazza pavimentata anch'essa in parquet massiccio Decking e alle due verande, una a cielo aperto, l'altra, chiusa, adibita a zona relax/studio.
Ai lati della casa padronale, tra piante e pergolato di viti, è ubicata un'ulteriore zona ristoro con casetta adibita a cucina completa, veranda coperta, grande barbecue in pietra e una baita in legno adibita a ricovero per gli attrezzi.
E' presente un ulteriore fabbricato di due locali da ristrutturare con progetto già approvato.
La tenuta si colloca nel cuore di 13.000mq di terreno circostante, valorizzato dalla presenza di 165 uliveti secolari e 80 alberi da frutto, dalla sorgente naturale di acque potabili con due serbatoi e altri 2500mq di uliveti.
L'ambiente è impreziosito da viali e muretti in sasso, fiori ed un'illuminazione curata in ogni angolo della proprietà.
Completano il tutto l'impianto di condizionamento, cancelli automatizzati, istallazione piscina già approvata.
Classe energetica G 335.703 ipe kWh/mqa