Rustico casale a Fivizzano
Ai margini di un borgo caratteristico, in posizione soleggiata e panoramica, si trova una affascinante casa in pietra con piscina ed un ampio terreno.
La proprietà è composta da:
1) Casa indipendente in pietra, finemente ristrutturata, su due piani con una superficie totale di 200 m². Al piano terra si trova una cucina che si affaccia su una spaziosa terrazza panoramica dove è possibile godersi pasti e piacevoli momenti, un soggiorno, una grande camera da letto, un bagno e una stanza per il riscaldamento. Al piano superiore, con un ingresso separato, c'è un'altra cucina, un ampio soggiorno, tre camere da letto e un bagno.
2) Una dependance che si affaccia sulla corte, dove si trova un appartamento composto da : soggiorno, camera da letto, bagno e cantina.
3) Piscina di 12x6 metri, riempita con acqua da una fonte privata (pozzo presente nel terreno a pochi metri di distanza), che viene utilizzata anche per l'irrigazione del giardino.
4) Giardino/terreno di circa 25.000 m², in cui si trova anche un rustico in sasso da ristrutturare di 55 m².
Il tutto è circondato da spazi incantevoli da cui si può godere di una vista mozzafiato sulla vallata. La proprietà si trova a pochi chilometri da Fivizzano, dove si trovano tutti i servizi come supermercati, bar, ristoranti ed ospedale. Inoltre, le piste da sci sono raggiungibili in soli 25 minuti di auto. Si trova ai margini di un piccolo borgo ad un'altitudine di 650 metri. Il riscaldamento è a gas (GPL).