Quadrilocale ristrutturato a Suzzara

90 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
ascensore
€ 95.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Questo accogliente e luminoso appartamento, situato all'ultimo piano di una tranquilla palazzina, offre una posizione ideale, a pochi passi dal centro di Suzzara, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili.
L'edificio è dotato di ascensore, che consente un comodo accesso all'abitazione.
L'ingresso si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno, con un ampio soggiorno e una cucina in open space, che crea un ambiente moderno e conviviale. La grande finestra permette una vista panoramica e l'accesso a un balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Un pratico corridoio conduce alla zona notte, che comprende una comoda camera matrimoniale, ideale per offrire un angolo di tranquillità e privacy, e una seconda camera singola, perfetta per bambini, ospiti o come studio. Adiacente alle camere, troviamo un bagno completo, dotato di tutti i comfort.
Il corridoio dispone anche di un comodo guardaroba, che ottimizza lo spazio e consente di tenere in ordine la casa.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con infissi nuovi e dotato di impianto di climatizzazione, per garantire il massimo del comfort durante tutto l'anno. Grazie alla sua posizione all'ultimo piano, l'abitazione è anche molto silenziosa e offre una piacevole privacy.
Perfetto per chi cerca una soluzione pratica e ben posizionata, questo appartamento rappresenta una vera occasione per chi desidera vivere a Suzzara senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità.
Per maggiori informazioni e visite potete contattarci allo 0376/536868

Dove si trova

44.9910610.7532

Informazioni generali

3128RA40332
90 m2
100 m2
4 locali
€ 95.000
Vendita
Appartamento
Suzzara
Medio Signorile
13/03/2025

Accessori

1
2
5 di 5, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
16 mq

Efficienza energetica

G
G
107,87 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SUZZARA CASA S.A.S.

VIA BARACCA, 5
Suzzara (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.