Palazzo in ottime condizioni in zona Centro Storico a Mantova

1000 m2
40 vani
10 camere
10 bagni
ascensore
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Il team Baratti propone in vendita la totale consistenza di un complesso immobiliare completamente indipendente e libero su tre lati della superficie di mq 1000 e posto in zona di libera circolazione al traffico (no ZTL).
L'immobile si sviluppa su quattro livelli.
Un'elegante porta conduce dalla corte interna ad un'importante scalone d'epoca che consente l'accesso all'abitazione con caratteristiche di pregio e grandi saloni di rappresentanza che la rendono una dimora suggestiva e interessante dal punto di vista storico.
Tutti i livelli sono serviti da un ascensore interno che collega i piani superiori dove si sviluppa un appartamento mansardato comunicante con un'ampia soffitta che consente un ulteriore ampliamento della superficie abitativa.
L'investimento si rivolge a una clientela che è in grado di valorizzare un bene immobiliare che presenta caratteristiche di unicità per la sua conformazione, la sua storicità e per la sua posizione in una delle più belle vie del centro storico di Mantova.
Il Team Baratti Mantova centro sempre attento alle esigenze della propria clientela è a disposizione per eventuali informazioni e visite al 331/8319818.

Dove si trova

45.1552310.79307

Informazioni generali

3128RA64698
1000 m2
1000 m2
40 locali
Trattativa
Vendita
Palazzo
Mantova
Centro Storico
Signorile
Libero
06/08/2024

Accessori

10
10
Autonomo
Ottime

Efficienza energetica

G
G
107,87 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SUZZARA CASA S.A.S.

VIA BARACCA, 5
Suzzara (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.