Negozio in zona Centro Storico a Mantova

180 m2
2 vani
1 bagno
€ 1.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Mantova - Nel centro storico di Mantova proponiamo in affitto grande spazio commerciale con tre vetrine , posto in via di passaggio . L'immobile è disposto su due livelli tutti usufruibili. Il piano superiore e di circa 40 mq e il piano inferiore è di circa 140 mq . La pavimentazione è in marmo in tutto il locale , rendendo elegante ogni spazio. Si valuta anche la possibilità della vendita.

Per altre nostre proposte potete consultare il nostro sito www.immobiliarestella.net

Dove si trova

45.1563910.7899

Informazioni generali

8143RA21541
180 m2
180 m2
2 locali
€ 1.000
Affitto
Negozio
Mantova
Centro Storico
05/12/2024

Accessori

1
Centralizzato

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE STELLA DI LUI ELENA

via trieste 23
Mantova (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.