Monolocale in nuova costruzione a Lugano

49 m2
1 vano
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 498.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LUGANO VIGANELLO
L'edificio nasce a Viganello in Via al Lido 1 angolo Via Muggina, estremamente prossimo alla Lanchetta, al lago, e riporta il nome del Flatiron, per avere le stesse forme dell'iconico grattacielo newyorkese, personalizzato da un uso importante del vetro e dagli spazi comuni in stile marmo statuario.
Dettagli fondamentali e unici per una costruzione residenziale contraddistinta dall'uso di pareti perimetrali in vetrocamere triple (triplo vetro) antisfondamento Tende elettriche inserite nelle vetrocamere a oscurare la vista e il sole, così come la controparete parziale esterna in stile Corten, che permette la vista verso l'esterno e non dall'esterno nell'appartamento.
Eccellente la vita all'interno degli alloggi non solo per la loro luminosità, ma anche per la climatizzazione e l'uso di materiali ceramici come Mirage, eccellenza mondiale, porte Ferrero Legno e molti altri particolari che vanno visti e raccontati in loco.

CRES propone un monolocale di 49 mq con balcone, completamente arredato e subito disponibile.
Le parti comuni sono protette da videosorveglianza (aree di manovra, ingressi, rampa al garage, garage, hall, ecc.).
Un'area esterna verde privata è annessa al condominio. Una cantina per ogni alloggio.
Posti auto scoperti al prezzo di CHF 45.000 e coperti al prezzo di CHF 70'000.
Prezzo dell'appartamento CHF 475,000

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dove si trova

46.010688.963387

Informazioni generali

LUGANO 49 MQ
49 m2
49 m2
1 locali
€ 498.000
Vendita
Appartamento
Lugano
Signorile
Libero
11/03/2025

Accessori

1
1
3, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Angolo cottura
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CRES STRATEGIE IMMOBILIARI

Via Soperga, 35
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.