Villa a schiera in Via Gian Lorenzo Bernini 84/a9 a Pietrasanta
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Villetta a schiera centrale nel comune di Pietrasanta (Lucca), Via Gian Lorenzo Bernini n. 84/A9, quartiere Africa, dalla superficie commerciale di 132,96 mq, per la quota di 1/1 della piena proprietà. L'unità immobiliare è ubicata in posizione pressoché centrale di un fabbricato costituito da sei unità abitative del tipo terratetto, il tutto posto in area facente parte del Comparto n. 83 Area PEEP numero 6 località "Africa - Via Bernini", è posta al piano T-1-2, interno A9, scala esclusiva interna, ed ha un'altezza interna di c. 272. L'unità è elevata a due piani fuori terra compreso il terrestre oltre ad un piano sottotetto ad uso di soffitta; è collegata tra i vari piani da rampa di scale interna e si compone al piano terreno da due porticati, uno sul lato anteriore esposto a nord-ovest e altro sul lato opposto sud-est, vano ingresso-soggiorno-pranzo e angolo cottura, disimpegno, bagno, ripostiglio sottoscala e rampa di accesso al piano superiore; al piano primo si compone da corridoio/disimpegno, due camere matrimoniali munite entrambe di balcone, stanza da bagno e rampa di scale di accesso al piano superiore sottotetto costituito da un unico ampio vano per soffitta corredato da finestra a tetto per accesso in copertura. L'abitazione è corredata da due appezzamenti di terreno per resede esclusiva posti sia sul lato principale che sul retro.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.