Stabile in Via Francesca Romea 131 a Altopascio
LOTTO TRE
La piena proprietà per la quota di 1/1 su capannone ad uso Attività Commerciale di ristorante, costituente porzione lato est del più ampio complesso edilizio con varie destinazioni, in aderenza, sul lato ovest, al capannone descritto al LOTTO 2, posto nel Comune di ALTOPASCIO (LU), Via Francesca Romea n.131. Il capannone, con la superficie commerciale di circa mq.701,50, di cui mq.631 con destinazione commerciale e mq.235 con destinazione magazzino, quest'ultima porzione, con la superficie raccordata di mq.70,50, è attualmente utilizzata dal conduttore del capannone di cui al LOTTO 1, al quale si rinvia per l'indennità di occupazione. Il tutto è corredato da resede comune a servizio anche degli altri immobili che insistono sullo stesso lotto di terreno.
La porzione destinata a ristorante, è composta da ingresso che immette nell'ampia sala per la ristorazione con altezza di circa ml.4,00 al controsoffitto, dove, sul lato est sono posti i bagni con i relativi disimpegni con altezza di circa ml.3,00; nella parte sud in avancorpo del fabbricato, si trovano il vano ufficio con altezza di circa ml.2,90, il locale deposito, cucina e lavaggio piatti con altezza di circa ml.5,10, oltre disimpegni, servizi igienici, doccia e spogliatoio del personale con altezza di circa ml.2,90 (Foto dal n°31 al n°34).
La porzione destinata a magazzino, con altezza di circa ml.4,85 al controsoffitto, è costituita da unico locale (Foto n°35 e n°36).
Professione Aste è il partner ideale per chi desidera acquistare un immobile all'asta giudiziaria. La nostra missione è assisterti in ogni fase del processo, assicurandoti il miglior rapporto qualità-prezzo e la massima sicurezza. Affidandoti a noi, potrai contare su un team di consulenti legali esperti che ti guideranno dalla selezione dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, garantendo un percorso chiaro, sereno e privo di sorprese.
NB: la perizia dell'immobile non è stata analizzata preventivamente dai nostri esperti. La documentazione verrà verificata solo dopo il tuo contatto, e per questo motivo non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze presenti nell'annuncio.
Scegliendo i nostri servizi, potrai anche optare per la polizza assicurativa *Immobile Protetto*, per garantirti la massima tranquillità.
Se sei un proprietario coinvolto in un'esecuzione, contattaci: faremo il possibile per trovare una soluzione che tuteli i tuoi interessi. Se invece sei un consulente immobiliare, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per entrare a far parte del nostro team.
Per ulteriori dettagli, fissare un appuntamento o ricevere una consulenza, scrivici a info@professioneaste.it oppure chiamaci ai numeri 375 6111457 o 055 9751135. Siamo qui per accompagnarti in un acquisto sicuro e trasparente.