Quadrilocale in Via Dinelli 71 in zona Ponte a Moriano a Lucca
Diritti della piena proprietà su un appartamento per civile abitazione posto in frazione di Saltocchio (LU), Via dei Dinelli 71, piano primo e ultimo di un complesso di maggior mole della superficie commerciale di 170,50 mq.
A-Appartamento posto in frazione di Saltocchio (LU), Via dei Dinelli 71, piano primo e ultimo di un complesso di maggior mole. Appartamento di mq.137,00 netti posto al P.I. ed ultimo di un fabbricato di maggiore mole. Si accede all'appartamento da un'unica scala esterna rettilinea in muratura posta sul prospetto sud che sbarca su un pianerottolo di collegamento ed accesso sia all'abitazione che ad un'ampia terrazza di circa 30 mq. Dal pianerottolo si accede all'interno dell'abitazione direttamente in un ampio vano che disimpegna la zona giorno dalla zona notte. L'ingresso è collegato da una apertura ad arco al soggiorno dal quale si passa al locale cucina/prazo e da questo in un piccolo disimpegno dal cui si accede all'esterno direttamente alla terrazza sopra citata al bagno e un locale ad uso studio. La zona notte è distribuita lungo un corridoio che consente di accedere a tre camere ed un servizio igienico.
A1-Bilocale ad uso magazzino/deposito della superficie 54.00 mq, posto al P.T. subito sotto l'appartamento di cui alla part.65 sub.6, di cui occupa la porzione di ponente.
A2-Autorimessa di circa 16,50 mq commerciali e posta in fabbricato isolato di maggior mole comprendente altra proprietà.
B-Prefabbricato ad uso magazzino/deposito della superficie commerciale di 33 mq, indirizzo: Via dei Dinelli, 71 – Saltocchio.
C-Apprezzamento di terreno.
Professione Aste è il partner ideale per chi desidera acquistare un immobile all'asta giudiziaria. La nostra missione è assisterti in ogni fase del processo, assicurandoti il miglior rapporto qualità-prezzo e la massima sicurezza. Affidandoti a noi, potrai contare su un team di consulenti legali esperti che ti guideranno dalla selezione dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, garantendo un percorso chiaro, sereno e privo di sorprese.
NB: la perizia dell'immobile non è stata analizzata preventivamente dai nostri esperti. La documentazione verrà verificata solo dopo il tuo contatto, e per questo motivo non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze presenti nell'annuncio.
Scegliendo i nostri servizi, potrai anche optare per la polizza assicurativa *Immobile Protetto*, per garantirti la massima tranquillità.
Se sei un proprietario coinvolto in un'esecuzione, contattaci: faremo il possibile per trovare una soluzione che tuteli i tuoi interessi. Se invece sei un consulente immobiliare, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per entrare a far parte del nostro team.
Per ulteriori dettagli, fissare un appuntamento o ricevere una consulenza, scrivici a info@professioneaste.it oppure chiamaci ai numeri 375 6111457 o 055 9751135. Siamo qui per accompagnarti in un acquisto sicuro e trasparente.