Appartamento a Camaiore
Maison "Il Centro”
Nel pieno centro storico di Camaiore proponiamo in vendita ampio e caratteristico appartamento posto al piano primo di un condominio non fornito di ascensore.
L'immobile di circa 120 mq è caratterizzato da un bellissimo e ampio salone con travi a vista che lo rendono caldo e accogliente, intorno a questo grande salone che rappresenta il cuore della casa si sviluppano le altre stanze.
Si accede infatti ad una cucina abitabile, due camere matrimoniali due bagni, un vano armadi e una terrazza abitabile attualmente verandata.
I punti di forza di questo appartamento sono la posizione centrale per chi ama avere vicini i negozi e i servizi , la grande sala per chi ama spazi da condividere con amici o stare in relax con i propri cari in una atmosfera veramente accogliente.
richiesta economica euro 390.000 mila .
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
![MAISON](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agh-r/10267/987994.jpg)